Aggiornamenti
  • 03/02/2022 Prossima riunione del Consiglio Direttivo: 12/02/2022
  • 09/03/2020 Motto dell'Arrampicata: IN AGONE, HONOR, VIRTUS, GLORIA!
  • 08/03/2020 Gualdo Cattaneo, un piccolo compendio dell'universo - Galileo Galilei

Castle Tour - Gualdo Cattaneo

Castle Tour - Gualdo Cattaneo

Zona Gualdo Cattaneo

Votazione: 0.0

ITALIANO

Nel cuore dell'Umbria, il territorio che andiamo a scoprire insieme è fatto di dolci colline, uliveti e vallate, boschi e vigneti; in sintonia perfetta con i colori e suoni della natura, storia e tradizione, arte e misticismo. Un territorio ampio che si estende fra i comuni, e le numerose frazioni, di Collazzone, Gualdo Cattaneo e Giano dell'Umbria e che si fa apprezzare sia per la ricchezza dei luoghi e la molteplicità delle offerte, sia per l'accoglienza e l'ospitalità delle persone che vi abitano.

Noi ti proponiamo 4 itinerari circolari che potete fare con la vostra auto, in quanto tutte le strade sono perfettamente percorribili e le località ben indicate.

Il percorso in questione riguarda la zona di Gualdo Cattaneo.

ENGLISH

In the heart of Umbria, the territory we discover together is made of rolling hills, olive groves and valleys, woods and vineyards; in perfect harmony with the colors and sounds of nature, history and tradition, art and mysticism. A vast territory that extends between the municipalities, and the numerous hamlets, of Collazzone, Gualdo Cattaneo and Giano dell'Umbria and that is appreciated both for the richness of the places and the multiplicity of offers, both for the welcome and hospitality of the people who live there.

We propose you 4 circular itineraries that you can do with your car, as all roads are perfectly passable and the places well indicated.

The route in question concerns the area of Gualdo Cattaneo.

Pulsante

Pro Loco Gualdo Cattaneo

La Pro Loco Gualdo Cattaneo, nata nel 1812 promuove, valorizza e fa riecheggiare le eco della storia di questo splendido territorio.